Avviso di fusione per incorporazione - Software Financiero Bolsa, S.A. (società incorporante) DPI CAD IT España S.A. (società incorporata)

In conformità a quanto disposto dall'articolo 43 della Legge spagnola 3/2009 del 3 aprile sulle Modifiche Strutturali delle Società Commerciali (Modificaciones Estructurales de las Sociedades Mercantiles - di seguito “LME”), si rende noto che in data 27 marzo 2019, le assemblee generali universali dei soci di Dpi Cad It España S.A., con Numero di Identificazione Fiscale spagnolo A80192081, (società incorporata) e Software Financiero Bolsa S.A., con Numero di Identificazione Fiscale spagnolo A81051187, (società incorporante) hanno approvato la fusione per incorporazione della prima nella seconda, con cessazione per scioglimento senza liquidazione di Dpi Cad It España S.A. e trasferimento dell’intero patrimonio della stessa a Software Financiero Bolsa S.A. che subentra per successione universale nei diritti e obblighi della società incorporata.

La suddetta fusione per incorporazione è stata approvata conformemente al Progetto di fusione, redatto e sottoscritto dagli organi di amministrazione delle società, non essendo stata necessaria la sua pubblicazione né il relativo deposito presso il Registro Mercantil poiché gli accordi di fusione sono stati raggiunti all’unanimità dalla totalità dei soci di ciascuna delle società partecipanti alla fusione, come previsto dall'articolo 42 del LME.

È espressamente riconosciuto il diritto in capo ai soci, ai creditori, ai titolari di diritti speciali ed ai rappresentanti dei lavoratori delle società partecipanti di ottenere il testo integrale degli accordi societari adottati e dei bilanci di fusione approvati, presso la sede legale delle medesime.

In conformità con quanto disposto dall'articolo 44 del LME, si riconosce il diritto di opposizione, entro il termine di un mese dalla data di pubblicazione dell'ultimo avviso relativo all'accordo di fusione, in capo ai creditori di ciascuna delle società partecipanti alla fusione, con le modalità previste dal succitato articolo.

Madrid, 28 marzo 2019. - In qualità di Segretario dei Consigli di Amministrazione di Dpi Cad It España S.A. e di Software Financiero Bolsa S.A., Julio Enrique Gómez Blasco.