Notice of summons to ordinary Shareholders' Meeting of CAD IT S.p.A.

L’Assemblea ordinaria di CAD IT S.p.A. è convocata in data 30 aprile 2021, alle ore 11.00, in unica convocazione presso la sede sociale in Verona, via Torricelli 44/a, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

- proposta di approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 e deliberazioni conseguenti.

Documentazione

La documentazione relativa all’argomento all’Ordine del Giorno, prevista dalla normativa vigente, viene messa a disposizione degli Azionisti presso la sede della Società - Verona, Via Torricelli 44/a, nei termini previsti dalle norme di legge e, tenuto conto dell’attuale situazione di emergenza epidemiologica da COVID-19, viene altresì resa eccezionalmente disponibile per la consultazione anche sul sito internet della Società www.caditgroup.com nella sezione Investor Relations.

Legittimazione all’intervento e al voto

La legittimazione all’intervento in Assemblea ed all’esercizio del diritto di voto è attestata, ai sensi della normativa applicabile e dello statuto sociale, da una comunicazione alla Società, in favore del soggetto cui spetta il diritto di voto, da parte dell’intermediario sui cui conti sono registrate le azioni, in conformità alle proprie scritture contabili. Le azioni oggetto di detta comunicazione devono essere registrate sul conto del soggetto a cui spetta il diritto di voto entro il termine di 2 (due) giorni non festivi dalla data fissata per l’Assemblea e quindi entro il 28 aprile 2021. A seguito di tale registrazione, le azioni non possono essere cedute fino alla chiusura dell’Assemblea in relazione alla quale tale registrazione è stata effettuata.

Disposizioni per l’intervento in via telematica

In considerazione dell’emergenza sanitaria COVID-19 e avuto riguardo alle disposizioni contenute nell’art. 106 del decreto-legge del 17 marzo 2020 n. 18, convertito con modificazioni dalla legge 24 aprile 2020 n. 27, finalizzate a ridurre al minimo gli spostamenti e gli assembramenti, l’intervento in Assemblea e l’esercizio del diritto di voto sono consentiti esclusivamente tramite video-conferenza.

Coloro i quali intendano partecipare all’Assemblea dovranno pertanto inviare - entro e non oltre le ore 12:00 del 29 aprile 2021 - apposita richiesta all’indirizzo e-mail della Società investor.cadit@registerpec.it oppure investor@cadit.it allegando:

(i) copia della comunicazione di cui al precedente paragrafo (Legittimazione all’intervento e al voto);

(ii) copia di un valido documento di identità del soggetto partecipante munito di foto nonché, in caso di partecipazione a mezzo delega ai sensi del successivo paragrafo (Rappresentanza in Assemblea), del delegante; in caso di rappresentante di persona giuridica o di delegato di persona giuridica ai sensi del successivo paragrafo (Rappresentanza in Assemblea), dovrà altresì essere inviata evidenza dei poteri atti alla partecipazione in Assemblea ovvero al conferimento della delega;

(iii) copia dell’eventuale delega debitamente compilata e sottoscritta.

La Società provvederà entro il termine della giornata del 29 aprile 2021 a comunicare ai soggetti che abbiano debitamente prodotto la documentazione che precede (ed al medesimo indirizzo e-mail di spedizione) l’apposito link per la partecipazione all’Assemblea. Non saranno legittimati alla partecipazione ed al voto soggetti che non abbiano puntualmente adempiuto alle prescrizioni di cui sopra. Resta tuttavia ferma la legittimazione all’intervento e al voto qualora, all’atto dell’invio della richiesta, la comunicazione di cui al precedente paragrafo (Legittimazione all’intervento e al voto) non risulti ancora emessa dall’intermediario, purché tale comunicazione pervenga alla Società entro l’inizio dei lavori assembleari della singola convocazione e la richiesta di partecipazione all’Assemblea sia comunque corredata dai documenti sub (ii) e, ove applicabile, sub (iii): in tal caso, al richiedente (ovvero al relativo delegato) sarà comunque consentito l’accesso alla video-conferenza.

Rappresentanza in Assemblea

Coloro i quali abbiano diritto di intervenire in Assemblea possono farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto della normativa vigente e dello statuto sociale. A tal fine sul sito internet della Società all’indirizzo www.caditgroup.com sezione Investor Relations, Assemblea è disponibile l’apposito modello di delega assembleare.

Il presente avviso di convocazione viene pubblicato sul sito internet della Società www.caditgroup.com, sezione Investor Relations e sul quotidiano “La Repubblica”.

Verona, 15 aprile 2021

Per il Consiglio di Amministrazione

Il Presidente

Renato Dalla Riva

Download attachment